TERMINA IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI ESSENZIALI

Il Sindaco informa che, considerate le ormai  esigue esigenze e richieste che pervengono alla Protezione Civile relativamente alla spesa a domicilio, dalla prossima settimana tale servizio verrà sospeso.
Eventuali spese a domicilio saranno riservate esclusivamente per farmaci urgenti ed indispensabili.
Non resta che ringraziare la Protezione Civile per il servizio fin qui svolto.
Si ricorda per altro che gli stessi volontari saranno impegnati dalla settimana entrante a recapitare a domicilio le mascherine che verranno distribuite a tutti i Vicesi residenti.
Le stesse verranno depositate all' interno delle buche da lettere.
Ogni cittadino avrà così a disposizione la propria mascherina che  dovrà essere indossata ad ogni  uscita.