Scuola di Giornalismo: gli studenti vicesi debuttano "sul campo"

Il progetto "A scuola di giornalismo con Piero Dardanello" promosso dall'associazione culturale Piero Dardanello con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e il sostegno delle Amministrazioni Comunali di San Michele Mondovì, Vicoforte e Villanova Mondovì ha visto, tra le altre iniziative, gli studenti vicesi trasformarsi per un giorno in veri e propri reporter. I ragazzi hanno potuto assistere  da bordo campo alla sfida di pallavolo valida per la serie A2 maschile tra Vbc Mondovì e Ortona a stretto contatto con la sala stampa.
In allegato il comunicato relativo all'iniziativa fornito dall'ufficio stampa dell'associazione "Piero Dardanello".
Comunicato stampa Ass. Culturale "Piero Dardanello"