Nuovo Assessore e nuovo Consigliere

In seguito alle dimissioni da assessore e consigliere di maggioranza Guido Picco, Roberto Botto è stato nominato assessore con  deleghe ad ambiente, fiere e manifestazioni, sport, frazioni, protezione civile e agricoltura.
Le deleghe a edilizia e urbanistica e sicurezza pubblica passano in carico al Sindaco.
In Consiglio Comunale entra in maggioranza Giuseppe Forgione.
Un augurio di buon lavoro al nuovo assessore e al nuovo consigliere e un ringraziamento a Guido Picco per i quattro anni di intenso impegno dedicati a Vicoforte.