Lunedì 10 Agosto incontro con i genitori per l'inizio del nuovo anno scolastico

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
Si comunica che è stato fissato un incontro per lunedì 10 agosto alle ore 17.00 per la scuola primaria e secondaria e alle ore 18.00 per la scuola dell'infanzia del Comune di Vicoforte al Chiostro di Casa Regina dove il Sindaco illustrerà ai genitori le norme per la frequenza delle lezioni a Settembre.
La comunicazione è stata inviata solamente agli indirizzi e-mail in nostro possesso, vale a dire per coloro che hanno presentato il modulo d'iscrizione ai servizi scolastici ma l'invito è ovviamente rivolto a tutti i genitori delle scuole di cui sopra.