INAUGURAZIONE della Panchina Rossa RINVIATA a GENNAIO

INAUGURAZIONE RINVIATA
A causa delle condizioni meteo l’inaugurazione della panchina rossa prevista per oggi è rinviata a data da destinarsi
Nei prossimi giorni presso il parco giochi dell'area impianti sportivi, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, il Comune , in collaborazione con l'Istituto comprensivo, le Scuole Medie, il Consiglio comunale dei Ragazzi, l'associazione MondodiDonna, la ProVicoforte, la Biblioteca G. Fulcheri e il Centro di psicologia, psicoterapia ed educazione Legami, invita i Vicesi all'inaugurazione della Panchina Rossa, realizzata da Fabrizio Massa con la collaborazione della falegnameria Badino e decorata dall'artista Carla Tomatis.
Gli alunni della terza media, alla presenza de Sindaco e della Dirigente Scolastica, presenteranno il loro progetto: Libera la paura.