Florete Flores 2019

Torna per la quarta volta Florete Flores, mostra mercato di giardinaggio, agricoltura e natura che ha come scenario d’eccezione il Santuario della Natività di Maria a  Vicoforte (CN). All’ombra della cupola ellittica più grande del mondo si incontreranno espositori e visitatori appassionati e curiosi, in quello che ormai è diventato un appuntamento fisso per chi sa apprezzare l'arte dei fiori e delle piante e vuole informarsi ed imparare tecniche e storie del mondo vegetale.
Il tema del'anno saranno i Colori: troverete tutti i dettagli del programma  e degli eventi collaterali, a partire da Fior di Proloco e Florete Fashion Show, ai link sottostanti e nella pagina dedicata.
Primo Comunicato stampa
Secondo Comunicato stampa (dettagli programma con orari)