Emergenza Coronavirus: INFORMAZIONI UTILI - DISTRIBUZIONE MASCHERINE - BUONI SPESA

Il Comune di Vicoforte per far fronte all'emergenza COVID-19 ha organizzato la distribuzione di mascherine per la popolazione.
Queste verranno assegnate ai Vicesi nel numero di 1 per nucleo famigliare su prenotazione telefonando al numero 0174563010 dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00 dal martedì al sabato.
Verranno poi consegnate, sulla base della disponibilità, presso i singoli domicili dagli operatori Comunali o personale di Protezione Civile, dando la priorità agli over 70.
Si tratta di mascherine chirurgiche a tre strati , lavabili fino a 5 volte.
Al momento la fornitura è limitata e sono in corso nuovi ordini.

DISTRIBUZIONE BUONI SPESA

AVVISI ALLA CITTADINANZA VICESE

Si avvisa che , sulla base di quanto indicato dal DPCM del 22 marzo, il mercato settimanale di giovedì 9 aprile è ANNULLATO, gli esercizio commerciali (ad esclusione della farmacia) saranno chiusi domenica 5 e domenica 12 aprile.
Si avvisa che a far data dal 24 marzo  e fino a nuove disposizioni gli uffici comunali saranno chiusi, esclusivamente per servizi essenziali e indifferibili  si potranno contattare i referenti ai numeri indicati nell'avviso allegato.
Si avvisa che verranno effettuate operazioni di disinfezione sul territorio comunale, il materiale utilizzato non è nocivo per persone ed animali.
Si avvisa che l'A.C.E.M. ha disposto la chiusura dei centri di raccolta, resta attivo il servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio con le solite modalità.
La regione ha diffuso informazioni per lo smaltimento dei rifiuti in caso di accertata positività al Coronavirus o quarantena obbligatoria.

Altri dettagli negli allegati.
avviso uffici
avviso sacchetti