Emergenza Coronavirus: INFORMAZIONI UTILI - AVVISI ALLA CITTADINANZA

AVVISI ALLA CITTADINANZA VICESE

Il Sindaco informa che da mercoledì 20 maggio gli uffici comunali riapriranno al pubblico, nella fascia oraria 8.30-13, ma esclusivamente previo appuntamento; per prenotazioni chiamare i numeri 0174-563010 o 0174-563730. Per ulteriori informazioni il Sindaco rimane a disposizione al numero 3771699824.

Il Sindaco informa che da lunedì 18 maggio la protezione civile partirà con la distribuzione di altre mascherine. Verranno distribuite a tutti i residenti Vicesi.
Verranno depositate nelle buche da lettere  in base all’elenco delle famiglie  divise  per vie  e al numero dei componenti   di ogni nucleo familiare.
Ogni cittadino avrà così a disposizione la propria mascherina che  dovrà essere indossata ad ogni  uscita.
Ancora grazie a tutti i volontari impegnati.

Si avvisa che l'A.C.E.M. ha disposto da 18 maggio  la riapertura dei centri di raccolta previa prenotazione, per il c.d.r. di San Michele Mondovì  sarà necessario telefonare al numero 0172/587023 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).  La regione ha diffuso informazioni per lo smaltimento dei rifiuti in caso di accertata positività al Coronavirus o quarantena obbligatoria.

Il Sindaco informa che, considerate le ormai  esigue esigenze e richieste che pervengono alla Protezione Civile relativamente alla spesa a domicilio, dalla prossima settimana tale servizio verrà sospeso.
Eventuali spese a domicilio saranno riservate esclusivamente per farmaci urgenti ed indispensabili.
Non resta che ringraziare la Protezione Civile per il servizio fin qui svolto.

Altri dettagli nella sezione allegati in fondo alla pagina

INFORMAZIONI  UTILI

avviso uffici