EMERGENZA CORONAVIRUS: aggiornamento positività a Vicoforte , esiti tamponi casa di riposo

Il Sindaco comunica l’ufficializzazione, aggiornata al primo maggio, da parte dell'Autorità Sanitaria dei casi di positività a Vicoforte.
Il numero di Vicesi attualmente positivi (esclusa la casa di riposo) è di 6 persone.
Presso la CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE gli ESITI dei TAMPONI sono i seguenti :  su 54 ospiti, dall'esito dei tamponi recentemente eseguiti risultano positivi 36 persone  di cui una buona parte asintomatici, 5 sono i ricoverati presso struttura ospedaliera, 21 sono concittadini vicesi e 15 provenienti da altri comuni. Per quanto riguarda il personale su 37 addetti, 11 risultano positivi.

Ad oggi 8 persone risultano guarite.