Concerto di fine estate 2020 , Novena e Solenne Celebrazione della Natività di Maria

Si è tenuto domenica 30 agosto alle 21.15 presso il chiostro di Casa Regina il tradizionale Concerto di fine estate dell’Orchestra Bruni di Cuneo diretta da Farhad Mahani con musiche di Janacek e Ciaikovsky.
Nonostante il tempo capriccioso è stato possibile realizzare l'evento grazie all'impegno dei volontari di Pro loco e Protezione civile, anche se la partecipazione ha risentito delle avverse condizioni meteo.
L'atmosfera è stata come sempre molto affascinante come dimostrato dalle belle foto di Donatello Diaspro che ringraziamo.
Si terrà invece dal 28 agosto al 5 settembre la Novena in preparazione alla Celebrazione della Natività di Maria dell'8 settembre.