COMUNICAZIONE SULLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA VICESE

Chiediamo gentilmente di comprendere la situazione. Fin da subito ci siamo adoperati per essere tempestivi nel comunicarvi le varie disposizioni ministeriali per promuovere collaborazione e comportamenti responsabili.
La sospensione delle comunicazioni è stata una scelta a tutela di tutti i cittadini, onde evitare inutili allarmismi ed eventuali caccie "agli untori". La situazione è sottocontrollo, le segnalazioni vengono monitorate e controllate dall'ASL, dalle forze dell'ordine e dall'Amistrazione stessa.
Segnaliamo per chi nn ne fosse ancora informato, che la Regione ha istituito un servizio di monitoraggio, con una  mappa elaborata e aggiornata ogni giorno (https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte)
dove si puó osservare l'andamento epidemiologico ed acquisire le informazioni necessarie.