CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE 2020

Quest'anno non si potrà tenere la consueta Commemorazione per la festa della Liberazione.
Solamente il Sindaco, con il Presidente del Gruppo Alpini di Vicoforte, deporrà la corona d'alloro  presso il cippo che ricorda la famiglia Prato lungo la strada statale 28 al Santuario e presso la tomba al cimitero di Fiamenga.
Vogliamo peró tenere vivo, a maggior ragione in questo periodo molto difficile per tutti, lo spirito che ci unisce come nazione libera e democratica riproponendo le immagini della celebrazione dello scorso anno e invitando i cittadini a partecipare a distanza, esponendo il tricolore dai balconi e dalle finestre delle proprie abitazioni.
Buon 25 Aprile a tutti i Vicesi.