La Regione Piemonte ha emesso avviso di presentazione (in allegato) per le domande di conservazione del patrimonio tartufigeno regionale.

Gli interessati dovranno presentare le istanze entro e non oltre il 31 marzo 2023, esclusivamente in via telematica attraverso il portale regionale reperibile al seguente link:

Al fine agevolare la compilazione e la presentazione delle domande, la Regione Piemonte ha inoltre istituito un Punto Informativo Forestale Mobile, presso cui sarà possibile rivolgersi nei giorni e nei luoghi indicati nel calendario allegato.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà presente sul nostro territorio LUNEDI' 6 e MARTEDI' 7 FEBBRAIO 2023, nella piazza dove si svolge il mercato settimanale, nei pressi della Basilica.

Pieghevole informativo
  P.E.C.: vicoforte@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo.vicoforte@ruparpiemonte.it