Aggiornamento Covid-19

Cari Vicesi Buongiorno,
a causa di questo ennesimo periodo epidemiologico, stiamo vivendo ancora una volta momenti di ristrettezze che mettono a dura prova la libertà di ognuno di noi, costringendoci a rimanere in casa, o quanto meno ad uscire per lo stretto necessario.
Il silenzio di questi giorni dell’amministrazione comunale è stato voluto e condiviso con altri Enti territoriali nell’ottica di non voler inasprire animi e ansie inutili.
La situazione è sotto controllo, le segnalazioni vengono monitorate e controllate dall'ASL, dalle forze dell'ordine e dall'Amministrazione stessa.
Segnaliamo, per chi non ne fosse ancora informato, che la Regione ha istituito un servizio di monitoraggio, con una mappa elaborata e aggiornata ogni giorno (https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte) dove si puó osservare l'andamento epidemiologico ed acquisire le informazioni necessarie.
Raccomandiamo in ogni caso a tutti di non abbassare la guardia, e di rispettare le norme impartite dai vari decreti e DPCM per il bene di tutta la comunità.
Valter Roattino