APPRENDIMENTO SCOLASTICO E TEMPO SCUOLA: INCONTRO CON GLI ESPERTI

Il Comune in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di San Michele Mondovì ha organizzato per lunedì 4 novembre alle ore 18 presso l'aula Bona di Casa Regina al Santuario un incontro rivolto ai genitori degli alunni delle scuole vicesi con la Psicoterapeuta D.ssa Alessia Allocco e il Dirigente Scolastico Dr Davide Martini.

Verrà trattato il tema dell'apprendimento scolastico e del tempo scuola in modo da affrontare in maniera più consapevole la questione degli orari settimanali delle lezioni.