stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Vicoforte
Stai navigando in : Le News
ANCHE A VICOFORTE: RESTATE A CASA! CE LA FAREMO SOLTANTO SE TUTTI OSSERVEREMO LE REGOLE! Ordinanza del Sindaco e Ordinanza del Ministero della Salute


Con Ordinanza n° 3/2020 e relativo avviso alla cittadinanza il Sindaco Valter Roattino richiama tutti i Vicesi ad un maggior rispetto delle regole in questo difficile periodo di quarantena.
In particolare si invita a evitare uscite di casa non strettamente necessarie e a limitare ad una volta alla settimana la spesa. Chi ha necessità puó servirsi del servizio di spesa a domicilio garantito dalla protezione Civile o direttamente dagli stessi esercizi commerciali.
Saranno intensificati i controlli e i trasgressori potranno essere segnalati all'autorità giudiziaria ed andare incontro alle previste sanzioni penali.
Nell'Ordinanza viene imposto fino al 3 aprile il divieto di utilizzo di aree verdi e aree pic-nic, la chiusura di tutti i parchi gioco comunali e LA CHIUSURA DI TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI ALLA DOMENICA (AD ECCEZIONE DELLA FARMACIA).

In allegato si aggiunge l'Ordinanza del Ministero della Salute che sancisce:
la chiusura di parchi pubblici, parchi gioco e aree verdi
il divieto di attività ludiche e sportive all'aperto
il divieto di spostamento dal venerdì al lunedì verso località di vacanza e seconde case
Ordinanza 03/2020
Avviso
Ordinanza Ministero della Salute
   Le news
Comune di Vicoforte - Via Roma, 24 - 12080 Vicoforte (CN)
  Tel: 0174.563010   Fax: 0174.563967
  Codice Fiscale: 00410380042   Partita IVA: 00410380042
  P.E.C.: vicoforte@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria.vicoforte@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.