Unione Montana del Monte Regale: Valter Roattino eletto presidente

A fare le sue veci sarà Luca Bertone, sindaco di Monasterolo Casotto. La Giunta sarà completata da Dario Filippi, Corrado Giudici e Domenico Michelotti.

Sarà Valter Roattino, sindaco di Vicoforte, a ricoprire l'incarico di presidente dell'Unione Montana del Monte Regale: questo è il verdetto espresso all'unanimità dal Consiglio dell'ente, riunitosi nei giorni scorsi alla presenza del segretario comunale vicese, Alberto Perotti, incaricato di redigere il verbale dell'incontro.

Il vicepresidente sarà invece Luca Bertone, primo cittadino di Monasterolo Casotto, mentre la Giunta sarà completata da Dario Filippi(vicesindaco di Briaglia), Corrado Giudici(vicesindaco di Niella Tanaro) e Domenico Michelotti (sindaco di San Michele Mondovì).

Proprio quest'ultimo ha dichiarato di concordare pienamente con la scelta effettuata, in quanto, in questo caso, il Comune più grande verrà rappresentato dal presidente dell'Unione e il più piccolo dal vicepresidente.

Oltre ai nomi sopra elencati, vi saranno altri dieci amministratori che andranno a comporre il Consiglio dell'Unione Montana del Monte Regale: si tratta di Umberto Bonelli (Vicoforte), Sebastiano Massa (Vicoforte),Daniele Aimone (San Michele Mondovì), Andrea Avagnina (San Michele Mondovì), Angelo Benedetto (primo cittadino di Niella Tanaro), Gian Mario Mina (Niella Tanaro), Giuseppe Battaglia (sindaco di Briaglia), Alma Manzone (Briaglia), Maria Adele Botto (Monasterolo Casotto) e Maria Maddalena Maia (Monasterolo Casotto).

da targatocn.it