Roberto Rossetti presenta il suo libro

La Biblioteca civica G. Fulcheri in collaborazione con la Pro Loco e il Comune è orgogliosa di annunciare l'incontro con Roberto Rossetti che
presenterà il suo libro "Paolo Borsellino Un eroe semplice" , venerdì 21 ottobre alle ore 21 presso il
salone polifunzionale. Complimenti al nostro concittadino che si è fatto
conoscere in tutta Italia!

Serata all'insegna della cultura ieri a Vicoforte: Roberto Rossetti ha presentato ai Vicesi il suo libro " Paolo Borsellino un eroe semplice". L'amministrazione comunale ha reso omaggio all'autore con una targa celebrativa.
Ecco le parole di Roberto:
"Vorrei ringraziare, ancora una volta, il Comune di Vicoforte, in special modo il Sindaco Valter Roattino, il Vice Sindaco Umberto Bonelli, gli assessori Marinella Blengini e Cristina Sernia. Grazie alla Biblioteca Civica di Vicoforte, alla sua responsabile Donatella Masante, a Sabrina Garelli, a Serena Gasco e a tutte le volontarie e i volontari. Grazie alla mia moderatrice, la prof.ssa Maria Clara Luciano. Grazie a Fabio Viola di libreria Confabula. Grazie a Ettore Poggi per il video e le foto. Grazie ai vicesi per essere intervenuti così numerosi. Grazie alla mia famiglia che mi sta vicino, sempre. Porteró la serata di ieri per sempre nel mio cuore. Un abbraccio a tutti voi. Con tanto affetto."