Landandè Eco Trail 2017

Si svolgerà  Domenica 15 Ottobre la gara podistica Landandè Eco Trail lungo il percorso del sentiero Landandè, con partenza e arrivo presso gli Impianti Sportivi di Vicoforte.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione dopo il  grande successo dell'esordio dello scorso anno, è organizzata dal Comitato Landandè, con l'aiuto della P.A.M. e della FIDAL , con il supporto economico e i ricchi premi offerti dagli sponsor tra i quali numerose attività locali e grazie all'opera preziosissima lungo tutto il percorso dei volontari di Protezione civile, ANA e Pro loco dei comuni di Vicoforte, Niella Tanaro, Briaglia e San Michele Mondovì.
Sarà possibile iscriversi alla gara competitiva di 23 km (vedi qui il regolamento  e il modulo di iscrizione e le norme generali ) o alla passeggiata non competitiva di 6 km aperta a tutti.
Il pranzo sarà curato dalla pro Loco di Vicoforte.