Celebrazioni del IV Novembre

Si sono tenute domenica 6 Novembre le celebrazioni della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze armate con la commemorazione dei caduti di tutte le guerre.
Dopo la messa in San Donato il corteo con il gonfalone comunale e le insegne del Gruppo Alpini e dell'A.N.P.I. ha raggiunto le lapidi commemorative dei caduti vicesi ed il monumento a Giuseppe Galliano.
Dopo il saluto del Sindaco Valter Roattino, del Sindaco dei Ragazzi uscente Marco Tomatis e di quello entrante Giovanni Jona  i numerosi partecipanti hanno assistito alla lettura da parte dei nostri studenti e studentesse dei nomi di tutti i caduti vicesi e di una bella raccolta di poesie sul tema della libertà.